Tabanelli-Sau e le partite a Fifa

I due rossoblù pronti per sfidarsi alla PlayStation

Marco Zucca
12/04/2014
Curiosità
Condividi su:

Arrivato a gennaio a Cagliari, abile arruolato soltanto qualche settimana fa a causa delle vicissitudini che hanno caratterizzato il suo trasferimento (c’è stato il passaggio a “vuoto” in quel di Leeds), Tabanelli ha subito instaurato un bel rapporto con i compagni di squadra.

Il centrocampista, sul proprio profilo Instagram, ha postato una bella immagine che lo raffigura in compagnia di Marco Sau, mentre i due si trovano in ascensore per avviarsi nell’abitazione del “Taba”.

Programma della serata? Partitone a Fifa 14. E, mentre l’ex cesenate scrive “Omaleo simpalau segna sempre Marco Sau!”, “Pattolino”, onde evitare rischi, porta anche il suo joystick di fiducia, sicuro di essere lui il vincitore. Chissà se a fine serata sarà stato effettivamente così!

Sempre simpatici i giocatori rossoblù, che nonostante le tante difficoltà che questo tormentato anno sta riservando, dimostrano di non perdere la compattezza, il senso del gruppo e il sorriso, componenti fondamentali per conquistare la tanto agognata salvezza.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: