Calciomercato - Cagliari, torna Han?

L'attaccante nordcoreano potrebbe rientrare anticipatamente dal prestito al Perugia

Fabio Loi
29/12/2017
Calciomercato
Condividi su:

Dopo un inizio scoppiettante, l'avventura a Perugia di Han Kwang Song, attaccante di proprietà del Cagliari, potrebbe essere giunta al capolinea.

In particolare, il talento nordcoreano classe 1998 sembra non essere nelle grazie del tecnico dgli umbri, Roberto Breda (subentrato all'esonerato Giunti).

Nelle ultime gare, il 19enne di Pyongyang è stato scavalcato nelle gerarchie da Di Carmine, Bonaiuto e in ultimo dall'ex Cagliari, Cerri, partendo spesso dalla panchina.

Nella partita di ieri contro l'Empoli (persa dal Perugia per 4-2), invece, è arrivata la bocciatura piena con la tribuna.

Arrivato in Umbria per giocare titolare e acquisire esperienza, il numero 16 del Perugia potrebbe clamorosamente tornare alla base.

L'eventuale ritorno di Han in Sardegna darebbe nuova linfa vitale all'attacco isolano, soprattutto per via della sua tecnica, del dribbling e della velocità, oltre che per la sua duttilità nel giocare da prima e da seconda punta.

Con la probabile partenza di Niccolò Giannetti e la situazione di Federico Melchiorri da monitorare (sia in caso di permanenza sia di cessione), il Cagliari potrebbe ritrovarsi in casa una nuova punta da mettere a disposizione del tecnico isolano, Diego Lopez.

Il Cagliari si guarda intorno per il reparto avanzato: Han ritorna alla base?

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: