Nainggolan: "Sono teso", e Pinilla lo prende in giro

Nainggolan domenica a Cagliari per la prima volta da avversario

Davide Zedda
04/04/2014
Curiosità
Condividi su:

Quella di domenica non sarà soltanto la gara del ritorno a Cagliari di Nainggolan da avversario, ma anche la prima volta uno contro l’altro di due fratelli come amano definirsi appunto Nainggolan e Pinilla. Un’amicizia forte e vera, perfino tatuata sulla pelle, insomma qualcosa di molto importante. Il Ninja è teso e su Twitter scrive:

“Sono teso, sarà strano rivedere i miei ex compagni e amici”. Gli risponde Pinilla che sdrammatizza e un po’ lo prende in giro: “Fratellino basta che domenica mi fai un bel assist e tutti a festeggiare”.

Intanto ai microfoni di RTbf Nainggolan ha dichiarato:

“Non so dire se il Cagliari fosse un club troppo piccolo per essere chiamato in Nazionale, ma ho ricominciato a sperare dopo il mio arrivo a Roma. Penso di meritare il Mondiale, poi sarà l’allenatore a decidere. So bene che ci sono un sacco di giocatori per il centrocampo: Kevin De Bruyne, Axel Witsel, Marouane Fellaini, Moussa Dembele, Steven Defour, Nacer Chadli e Timmy Simons, ma il c.t. non dovrebbe guardare i nomi, bensì i benefici. Cosa posso dare in più alla Nazionale? Quello che do in un qualsiasi club quando gioco: io voglio vincere sempre”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: