Piovani: "Cagliari, sarà dura contro la Lazio: su Rastelli, Lopez e Pavoletti..."

"Inzaghi? Sta facendo un lavoro straordinario"

Fabio Loi
21/10/2017
Interviste
Condividi su:

Lazio-Cagliari si avvicina a grandi passi. A tal proposito, l'ex attaccante dei sardi, Gianpietro Piovani, ha rilasciato un interessante intervista ad "Avanti Lazio".

Ecco le sue dichiarazioni:

"Rastelli? Mi dispiace tanto per lui, è un ottimo allenatore e ha pagato i recenti risultati negativi del Cagliari. Inzaghi? Già ai tempi di Piacenza si era fatto notare per la sua grande curiosità e per la sua voglia di fare: sta facendo un lavoro davvero straordinario, ma già da allora se ne avvertivano le qualità.

A Piacenza, ricordo che Rastelli era un bravo esterno, che sapeva puntare l'avversario. Inzaghi era invece letale sotto porta. Massimo era più giocherellone, mentre Simone era più serio e composto. Sono felice per la carriera da tecnici che hanno intrapreso.

Ho seguito alcune partite del Cagliari di questa stagione. Alcuni episodi hanno sicuramente fatto la differenza in determinate circostanze. Lopez? Conosce molto bene l'ambiente e credo possa dare una mano ai suoi ragazzi a riprendere saldamente in mano la situazione.

Pavoletti? Ha alternato alti e bassi. Immobile? Le sue prestazioni sono caratterizzate da grande continuità, sta portando la Lazio ad ottenere risultati importanti. La Lazio di questo passo può affrontare chiunque, c'è grande entusiasmo e passione. Per il Cagliari sarà certamente dura".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: