Un punto in quattro partite. Un bilancio certamente molto negativo per il Sassuolo, prossimo avversario del Cagliari, che quest'anno è sotto la guida tecnica di Cristian Bucchi.
Nonostante i numeri, il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non fa drammi e analizza il momento della squadra ai microfoni de "La Gazzetta Di Modena".
Ecco le sue dichiarazioni:
"Il nostro inizio di campionato? Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, nonostante ci aspettassimo un inizio promettente. Sono però convinto di aver assemblato una squadra vincente e di aver ingaggiato un tecnico assolutamente capace. Bucchi? Ha la nostra più totale fiducia e la sua panchina non è in bilico.
La nostra squadra deve ancora assimilare gli schemi e gli allenamenti del nuovo mister, metodi diversi da quelli di Di Francesco. Cagliari e Bologna saranno partite da non sbagliare. Dobbiamo necessariamente portare a casa punti importanti. Il calendario non è stato favorevole, ma a Bergamo potevamo fare di più.
Berardi? Sarà complicato vederlo in campo domani a Cagliari. La sua assenza sarà per noi un problema molto pesante. Tuttavia, ribadisco che il Sassuolo ha dei valori davvero importanti e deve dimostrare tutto il suo potenziale facendo punti".