Toro.it avvisa: “Sotto la Mole l’incubo granata”. E intanto Meggiorini “gufa”

Verso Torino-Cagliari

Luca Neri
29/03/2014
News
Condividi su:

Domani sarà Torino-Cagliari. Una gara che risulta molto sentita per i granata e che risulta fondamentale per il Cagliari e per la sua corsa verso la salvezza.

Intanto: Da tre a due giornate. È stato questo il verdetto della Corte di Giustizia Federale per Daniele Conti. La riduzione della squalifica permetterà al capitano del Cagliari di scendere in campo domani nella sfida che vedrà la compagine rossoblù opposta al Torino.

Musica per le orecchie dei tifosi sardi. Un po’ meno per quelli granata, come testimoniano le parole del quotidiano Toro.it, che parla di Conti come “l’incubo” della squadra, sottolineando come il centrocampista abbia realizzato due doppiette in carriera, entrambe al club piemontese.

L’ultima nel girone d’andata, con due gol su punizione. Non farà neanche piacere a Meggiorini, attaccante granata che prima della notizia della riduzione della squalifica si era detto sollevato per l’assenza di Conti, rimarcando il suo scatenarsi contro di loro: “Ultimamente ha sempre fatto male al Toro”.

Il giocatore più temuto sarà proprio lui, il numero 5 rossoblù con la fascia da capitano, l'incubo granata, l'incubo dei granata.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: