Salamon, sirene d’addio o saluti a Miangue e Faragò?

Dubbio in merito alla permanenza del centrale polacco: per Miangue e Faragò si profilano i saluti?

Marco Zucca
31/05/2017
Calciomercato
Condividi su:

Concluso il campionato di Serie A con il successo sul Milan e un ottimo undicesimo posto in classifica, a Cagliari è già tempo di parlare di mercato.

Il primo assist è stato fornito da Bartosz Salamon, che sui social ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Senna Miangue e Paolo Faragò (giunti in Sardegna nella sessione di gennaio), accompagnata da un breve testo: “Con loro due affianco il sorriso non poteva mai mancare! Grazie ragazzi per questi ultimi mesi, vi auguro il meglio”.

Che possano essere, (come possibile), il laterale sinistro e il centrocampista coloro che saluteranno (Faragò magari in prestito) e proseguiranno altrove la prossima stagione, o sarà anche il gigante polacco, dopo due stagioni, a dare l’addio alla compagine sarda?

Ancora non è dato saperlo: tuttavia non è un mistero che in seguito a un’annata non particolarmente fruttuosa dal punto di vista delle “opportunità” concesse dal tecnico Rastelli, Salamon abbia espresso il desiderio di giocare con maggiore continuità.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: