In bocca al lupo Kevin!

La nostra vicinanza al centrocampista della Roma Strootman, che dovrà stare fuori per infortunio almeno 6 mesi

Marco Zucca
11/03/2014
News
Condividi su:

Il mondo del calcio si stringe attorno a Kevin Strootman. Il centrocampista olandese della Roma si è gravemente infortunato nel match di domenica sera contro il Napoli. La diagnosi è stata impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, che lo costringerà a stare lontano dal terreno di gioco almeno sei mesi.

Per lui, dunque, stagione finita e niente Mondiali.

In queste ore si sono susseguiti i messaggi da parte di compagni di squadra, altri atleti e addetti ai lavori, oltre a tutti i tifosi del calcio, che hanno voluto mostrare la loro vicinanza nei confronti del centrocampista.

Anche l’ex rossoblù Radja Nainggolan, da gennaio compagno di squadra di Strootman, ha voluto dedicargli un pensiero: “Perdiamo un grande campione@Kevin_strootman... Ma tornerà più forte di prima...Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo amico mio!”.

La nostra redazione intende essere vicina al giocatore, e augurargli di bruciare le tappe e tornare al più presto in campo. In questi casi il colore di maglia diventa superfluo, quello che conta è lo spettacolo del calcio, che con questo infortunio perde uno dei suoi attori principali.

In bocca al lupo, Kevin!

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: