Rastelli: "Stasera in campo tanti ragazzi, sono soddisfatto. Ora pensiamo al Pescara"

Le parole del tecnico rossoblù a fine gara

Marco Zucca
30/11/2016
Ultim'ora
Condividi su:

Il Cagliari subisce un passivo forse esagerato in casa della Sampdoria: 3-0 il finale. Ai microfoni di Rai Sport si presenta il tecnico dei rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:

“Oggi sono scesi in campo tanti ragazzi, sono soddisfatto, hanno dato tutto. Abbiamo cercato di mantenere l’equilibrio sino alla fine. Peccato per i due gol nel finale, abbiamo anche avuto le occasioni per pareggiare. Di più non potevo chiedere. Da stasera iniziamo a pensare alla gara di domenica a Pescara.

Non avevo dubbi sui ragazzi del vivaio, e ho cercato di incitarli fino all’ultimo, provando a fargli scacciare l’emozione.

Il punteggio in classifica è al di là delle nostre aspettative, specie in virtù dei tanti infortuni subiti. Bravi i ragazzi a dare l’anima in campo, sanno di indossare una maglia storica, e in casa abbiamo l’apporto di un grande pubblico.

Non dimentichiamo che siamo una neopromossa, e si paga lo scotto di affrontare un’altra categoria. Oggi è stata l’occasione per vedere il grande lavoro di Mario Beretta e Max Canzi con la Primavera.

Il punteggio forse è stato troppo penalizzante.

Ho sintonia con presidente e Ds, ci siamo confrontati in vista di questo match: il nostro obiettivo è il campionato, e domenica sarà una partita fondamentale in quel di Pescara. I troppi infortuni non hanno consentito di mettere oggi in campo la squadra che avrei voluto”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: