Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, per Ventura non basta un triennale: servono certezze e robustezza

Trova riscontro la proposta contrattuale avanzata dal presidente Giulini nei confronti dell'ex tecnico rossoblù

Condividi su:

Tommaso Giulini vuole dare al più presto al Cagliari un nuovo allenatore. I tecnici che ballano intorno alla panchina rossoblù (come raccontato nella giornata di ieri) sono parecchi. Ad ogni modo il numero uno di Viale La Playa si muove su più fronti e con tempestività al fine di poter incominciare rapidamente il nuovo corso che vedrà la compagine sarda (al netto di miracoli) in Serie B.

Capozucca saluterà il Genoa per arrivare (probabilmente ma non con certezza) al Cagliari nella Direzione Sportiva, dove potrebbe lavorare con Francesco Marroccu, il cui futuro però, è ancora da decifrare con tanto di contratto in scadenza al 30 giugno.

Indiscrezioni dicono che sia stato proprio l’ormai ex Ds del Genoa ad indicare a Giulini il nome e la persona di Ventura quale nuovo allenatore del Cagliari.

La proposta è stata fatta. Un triennale (cifre top secret) per un progetto che vuole riportare il Cagliari nella massima serie nel minor tempo possibile.

In ogni caso la trattativa, se mai la si può definire così, è da considerarsi allo stato embrionale. Non è detto che Ventura lasci il Toro e non è detto che si trasferisca in Sardegna a prescindere da quelle che saranno le garanzie tecniche che gli verranno offerte, e che logicamente dovranno essere robuste.

Allo stato attuale, solo una proposta: un triennale da parte del Cagliari, se ne parla, se ne continuerà a parlare. Si attendono sviluppi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook