Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, ora Sau

Il destino dell’attaccante con il numero 25 sulle spalle è appeso ad un filo sottile tra la conferma e la fine della sua esperienza con i colori rossoblù

Condividi su:

Il calciomercato, si sa, è fatto di entrate e di uscite ma anche di conferme importanti per far ripartire un percorso continuo verso l’annata che verrà. Anche in casa Cagliari si ragiona in tal senso e tra i dossier ancora aperti c’è anche quello relativo a uno dei beniamini storici della squadra rossoblù, ovvero Marco Sau.

Al momento, la sua situazione può essere considerata appesa ad un filo sottile e, di conseguenza, tutti gli scenari sono aperti.

Da una parte, c’è la conferma e la possibilità di poter cercare la tanto desiderata rinascita sotto la gestione di Rolando Maran, allenatore che riesce, tra le sue capacità, a dare gli stimoli giusti anche ai giocatori in netta difficoltà (come successo a Birsa e Castro al Chievo nella scorsa stagione).

Per Sau, indubbiamente, si tratterebbe di un nuovo inizio, per tornare a sorprendere e soprattutto ad essere un goleador che in molti hanno apprezzato nel corso degli anni. Dall’altra, però, c’è lo spettro di un eventuale addio ai colori rossoblù dopo ben 6 anni di militanza (c’è l’interesse del Brescia di Cellino e di Suazo).

Ad ogni modo, la situazione si dovrebbe evolvere a breve per capire se effettivamente ci sono le condizioni per continuare o se invece le strade si separeranno e il Cagliari virerà in futuro su altri obiettivi per il reparto offensivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook