Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari - Si tratta Miangue, su Gabigol...

Primi movimenti in vista del mercato di riparazione

Condividi su:

Arriverà un terzino sinistro; la finestra invernale di mercato si avvicina e Capozucca ha messo nel mirino il classse 1997 Senna Miangue (di proprietà dell'Inter). Il giovane è legato al club nerazzurro fino al 2020, arriverebbe alla corte di Rastelli con la formula del prestito (eventualmente con diritto di riscatto) e vestirebbe i panni del vice Murru.

Le parti si confrontano, obiettivo chiudere (o meno) l'operazione subito dopo Natale. Con il ds del Cagliari che guarda anche all'estero per colmare il deficit sull'out mancino di difesa.

Decisamente più in salita (al momento) la strada che porta a Gabigol. Il brasiliano (già vicino al Cagliari in estate) cerca anche lui spazio e minutaggio.

Anche in caso di partenza di Giannetti (ufficialmente richiesto dal Pescara), Gabigol non avrebbe garantito un posto da titolare in rossoblù. Va ad ogni modo evidenziato come la dirigenza sarda non abbia nessuna intenzione di cedere calciatori in grado di rinforzare formazioni coinvolte nella lotta salvezza. Discorso ovviamente valido anche per Di Gennaro, ad oggi nella lista dei partenti.

Infine, si valuta la posizione di Bittante. Al momento non certo di poter proseguie la sua avventura in Sardegna.

Condividi su:

Seguici su Facebook